Salta al contenuto principale

Intercettiamo i nostri talenti professionali. Giovedi 6 novembre il meeting all'Interporto di Nola

Paipais Librandi




Perdiamo tanti talenti non soltanto per la mancanza di lavoro ma anche per la ricerca di opportunità migliori e contesti culturali più in linea con le proprie aspettative e valori. Ed è proprio in questo settore che la nostra Regione deve intervenire.
Ne parleremo con piccole e medie imprese che credono nella nostra terra.
Vi aspettiamo giovedi 6 novembre, alle ore 15.00, presso la sede Carpisa dell'Interporto di Nola, al dibattito promosso da Gianfranco Librandi.

Ad annunciarlo è Gennaro Demetrio Paipais, avvocato e consigliere comunale di Napoli.

Una targa per Salvatore Giordano. Paipais: un piccolo simbolo ma ricco di significato

Gennaro Demetrio Paipais
È stata apposta una targa su Via Toledo a Napoli, all'ingresso della Galleria Umberto I, dove perse la vita il quattordicenne Salvatore Giordano a seguito della caduta di un fregio della facciata esterna della Galleria. La targa, voluta dal Consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais, primo firmatario di un ordine del giorno sul punto in Consiglio Comunale a Napoli e sottoscrittore di una proposta in tal senso indirizzata alla Commissione Urbanistica, è stata scoperta in via Toledo alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi e del prefetto di Napoli Michele Di Bari, da Paipais e dal difensore dei familiari, l'avvocato Sergio Pisani.

A Paipais il premio culturale internazionale Cartagine

Gennaro Demetrio Paipais riceve il premio culturale Cartagine

Nella cornice storica del Maschio Angionino di Napoli il Consigliere Comunale Gennaro Demetrio Paipais ha ricevuto il Premio culturale internazionale Cartagine 2025.

Ricevere questo autorevole riconoscimento, commenta Paipais, rappresenta per me motivo di orgoglio e privilegio soprattutto se conferito a fronte dell'impegno che stiamo ponendo in essere per la nostra comuniatà.

C'è tanto ancora da fare ma la direzione è chiara, conclude Paipais.

Il premio è stato consegnato dal Rettore Alessandro Della Posta.